Cerchiamo e confrontiamo ogni giorno, ma pensiamo di aver trovato i migliori asciugamani da viaggio in giro

Gli asciugamani da viaggio sono più di qualcosa da portare con sé in vacanza – sono uno stile di vita. Per esempio, avere un pacchetto e giocare con il tuo cane mentre sei in campagna è una cosa, ma cosa succede se tu e la tua famiglia passate la notte in un RV o in un camper? Ora hai tutto lo spazio di cui hai bisogno per il tuo animale domestico e non devi preoccuparti di avere la biancheria da letto assorbente adeguata. Puoi trovare asciugamani molto assorbenti che non solo ti tengono asciutto ma puliscono anche bene. Se usi asciugamani da spiaggia in microfibra, asciugamani da campeggio o qualsiasi altro tipo, sarai sorpreso di come saranno puliti la prima volta che li usi. Abbiamo recentemente eseguito un confronto fianco a fianco tra due delle marche principali – Carters e Jovani – e il risultato è stato piuttosto sorprendente. Anche se entrambe le marche utilizzano la tecnologia della microfibra, Carters ha avuto il vantaggio in diverse aree, soprattutto in termini di morbidezza e dimensioni (ci arriveremo tra un minuto).

Il marchio Jovani ha anche un asciugamano morbido e offre alcune dimensioni oltre a quelle offerte da Carters. Inoltre, gli asciugamani da viaggio ultraleggeri Jovani sono super assorbenti, che è una delle cose che li rendono i migliori. Mentre pensiamo che entrambe le marche siano buone, il vero vincitore qui è Jovani. Altri modelli possono essere più morbidi, ma nessuno è così assorbente e super morbido come i modelli Jovani.

Questo marchio è molto conosciuto e quindi anche affidabile ma sostanzialmente non è l’unico tra cui scegliere e possiamo trovare davvero moltissimi tipi di asciugamano con tessuti più o meno tecnici che possono effettivamente essere davvero ottimi sotto molti punti di vista. Diciamo che spesso scegliere gli asciugamani per viaggiare può non essere semplice sempre. Infatti ci lasciamo convincere da modelli in tessuti di microfibra molto sottili e facili da trasportare che però non asciugano correttamente e rimangono umidi a lungo dandoci diversi problemi, in special modo quando non siamo a casa e non possiamo lavarli e cambiarli costantemente.

Se non sapete da dove partire per capire che tipo di asciugamano possa fare al caso vostro e cosa scegliere sicuramente vi consiglio di consultare anche il sito che vi lasceremo linkato in fondo a questo articolo per trovare tutte le informazioni in merito.

Tutte le info qui, sul sito web seguente https://miglioriasciugamani.it/

Aggiungi ai preferiti : permalink.